L’ AIDO Comunale di Grassobbio con il Comune e la Parrocchia S. Alessandro Martire, invitano la popolazione, gli alfieri e le autorità alla giornata celebrativa del 50° di fondazione del gruppo Aido comunale che si terrà domenica 21 settembre 2025.
Cliccando sull’immagine si potrà accedere ai dettagli del programma della giornata alla quale parteciperà la Banda Musicale Città di Seriate. Mentre a questo link troverete un messaggio del Moròt a sostegno della cultura del dono.



