L’Aido di Grassobbio dona 1500 euro all’ospedale Papa Giovanni XXIII e festeggia il 50esimo

L’Aido di Grassobbio dona 1500 euro all’ospedale Papa Giovanni XXIII

Aido Grassobbio celebra i suoi 50 anni con un gesto importante: la donazione di 1500 euro euro al progetto “Stanza della vita”, curato dal dottor Sergio Vedovati dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Sarà uno spazio dedicato ai familiari di chi, al momento della morte, non si era espresso sulla donazione degli organi: qui l’équipe medica potrà accompagnarli e spiegare l’importanza di una scelta che può salvare vite.
Per leggere l’articolo pubblicato da Prima Bergamo cliccare sull’immagine a fianco

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 + eight =