“IL SOTTOSCALA Luigi Colombo”

IL SOTTOSCALA Luigi Colombo

Isidoro scopre di avere solo sei mesi di vita. Decide di preparare nei minimi particolari il suo funerale e di sistemare alcune faccende con le persone invadenti da cui è circondato. Ma qualcosa andrà male…
A cura della compagnia del “Sottoscala Luigi Colombo” di Rosciate, formata da una quindicina di attori circa, nata nel 1990 grazie alla passione per il teatro di un gruppo di persone, poi diventate amici. 
Il repertorio comprende commedie in lingua e in dialetto bergamasco, recitate nello spirito della compagnia, “Divertirsi , divertendo”.
Il “Sottoscala Luigi Colombo” promuove, da anni il teatro dialettale in bergamasco partecipando a concorsi e rassegne. La Compagnia ha recitato su prestigiosi palcoscenici, quali il Teatro Sociale di Città Alta e presso teatri delle provincie di Lecco e Brescia.
Per i dettagli cliccare sull’immagine a fianco.

FacebookTwitterGoogle+LinkedInAOL MailBlogger PostGoogle GmailYahoo MailCondividi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ sei = 13

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>