AIDO GRASSOBBIO

Gruppo comunale AIDO Grassobbio

AIDO GRASSOBBIO

Leonardo, due trapianti ma ora torna a scuola «Grazie al Papa Giovanni»

I genitori: «In Pediatria non abbiamo mai provato sconforto e solitudine»

«Nel dramma di quanto si vive in un ospedale, avete rappresentato quella parte di serenità che siamo riusciti ad avere in questi ultimi anni». A prendere carta e penna è Francesca, la mamma di Leonardo; i destinatari sono i medici e gli infermieri del «Papa Giovanni», dove Leo ha trovato nuova vita. Ora, compiuti i 18 anni, è passato in cura agli ambulatori degli adulti, dopo il lungo percorso con la Pediatria: questo atto apparentemente formale è diventato l’occasione di un grazie, di un abbraccio collettivo, ora che l’esistenza sembra tornata sui binari della normalità.
Per leggere l’articolo pubblicato da l’Eco di Bergamo cliccare sull’immagine.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 − = five