La sicurezza nel piatto lunedì 8 e 15 marzo 2021 ore 21:00-22:00

La sicurezza nel piatto

La sicurezza nel piatto

AVIS ed AIDO Grassobbio con il patrocinio del Comune di Grassobbio organizzano il corso gratuito in 2 lezioni LA SICUREZZA NEL PIATTO. Relatore sarà l’Agrotecnico Anfuso dott. Massimo.
Per i dettagli cliccare sull’immagine a fianco.

Al seguente link si potrà consultare una sintesi degli argomenti trattati con i relativi riferimenti normativi.

Mentre a quest’altro link troverete le Linee di indirizzo per la semplificazione dell’applicazione del sistema HACCP nelle microimprese del settore alimentare a cura dell’Assessorato alla Salute della Regione Lombardia.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− two = 4