Calendario AIDO 2023

Calendario AIDO 2023

Come da tradizione, AIDO Comunale ha distribuito alle famiglie di Grassobbio il nuovo calendario, dedicato quest’anno al 60° anniversario della fondazione dell’Oratorio S. Domenico Savio.
Ogni mese sono riportate fotografie con le relative didascalie che narrano – attraverso le attività, gli eventi, le cerimonie e soprattutto i protagonisti – la storia dell’oratorio.
Cliccando sull’immagine a fianco si accederà al calendario.
Sono disponibili i contenuti video dei QRCode presenti sul calendario sia per le copertine sia per i mesi interni. Per ciascun mese i QRCode sono due, uno nella parte alta a destra e  uno nella parte inferiore a sinistra.
Ecco il link per leggere l’articolo pubblicato da L’Eco di Bergamo.
Di seguito il link per il video YouTube che riassume le interviste fatte – dai ragazzi della radio GoodMorning Grassobbio – ai curati protagonisti di circa 40 anni di storia dell’oratorio. Come vedrete sotto il video, cliccando su “Mostra altro”, vi è la possibilità di accedere attraverso capitoli alle singole interviste.
Curati Grassobbio1975 2013

 

FacebookTwitterGoogle+LinkedInAOL MailBlogger PostGoogle GmailYahoo MailCondividi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


3 × otto =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>