La Giornata Nazionale per la donazione e il trapianto di organi e tessuti 2020, giunta alla 23^ edizione, è indetta per il 19 aprile. A causa dell’emergenza Covid19 tutti gli eventi nazionali, regionali e locali non potranno svolgersi come da tradizione (eventi in piazza, convegni, eventi sportivi, ecc.). La celebreremo tutti insieme, soci, volontari, amici ed operatori sanitari, con strumenti e attività diverse, che tengano anche in considerazione l’impossibilità di mobilitare i volontari sul territorio in iniziative di informazione e sensibilizzazione sul tema.
La campagna web e social “Io faccio la mia parte. Tu puoi fare la tua, Di’ sì alla donazione di organi e tessuti” è stata lanciata il 14 aprile sui canali social del Centro Nazionale Trapianti e condivisa su quelli delle associazioni di settore, che potranno interagire con le pagine ufficiali di “Diamo il meglio di noi”.
Il cuore della Giornata Nazionale sarà un’iniziativa fotografica che avrà come soggetti e testimonial gli operatori sanitari della Rete Nazionale Trapianti. 

Perché la tua volontà a donare sia rispettata, esprimi il tuo SÌ aderendo ad AIDO

Clicca sulle immagini per accadere ai contenuti
DonOrgani190420FirmaDiamo

FacebookTwitterGoogle+LinkedInAOL MailBlogger PostGoogle GmailYahoo MailCondividi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× 2 = otto

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>