2018health

Serate per la Salute 2018

 Le serate della salute affronteranno diversi temi.

Il corso HACCP interessante per chiunque, è particolarmente rivolto ai giovani dell’Oratorio ed ai Volontari al fine di ottenere la certificazione, obbligatoria per le Feste Popolari, per il trattamento dei cibi. La partecipazione al corso e il conseguimento dell’ ATTESTATO sono gratuiti in quanto promossi da Aido e Avis.

Il corso relativo all’uso del defibrillatore semiautomatico esterno è rivolto a coloro che intendono essere abilitati a questo importantissimo utilizzo. Il conseguimento del Certificato di Abilitazione aumenterà sul nostro territorio la disponibilità di operatori in grado di utilizzare i defibrillatori sempre più presenti in palestre, aziende, negozi e luoghi pubblici.

Grazie alla disponibilità e sensibilità dei Volontari della Croce Bianca che ringraziamo di cuore, il corso sarà realizzato sabato 5 maggio 2018. Per orari e modalità di iscrizione rivolgersi entro il 26 marzo presso il Consorzio Agrario Bolis Rinì, Via Roma 37 Grassobbio.  

Per le date e i dettagli degli eventi cliccare sull’immagine a fianco.

FacebookTwitterGoogle+LinkedInAOL MailBlogger PostGoogle GmailYahoo MailCondividi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− uno = 4

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>